PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia

Il 18 Dicembre 2014  è stato stipulato l'accordo tra Governo, Regioni ed Enti Locali, concernente l'adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione della comunicazione di Inizio lavori (CIL) e della comunicazione inizio lavori asseverata (CILA) per gli interventi di edilizia libera.

pdf Modello CIL (pdf)
1807110 24Modello CIL (rtf)
pdf Modello CILA (pdf)
1807110 24Modello CILA (rtf)

Il sito istituzionale del Comune di San Marco la Catola è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto