PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia

Si rende noto che è indetta per il giorno 10/06/2024 alle ore 10:00 una gara per l'affidamento in gestione a terzi, di un immobile in località “San Cristoforo” con annesse aree, come da planimetria allegata nel Comune di San Marco la Catola (FG), per il periodo 2024 – 2029, con offerta a rialzo sul canone base annuale oggetto di offerta di rialzo pari ad € 2.000,00.

Scarica la documentazione:

- Bando

- Atto di Indirizzo

- Approvazione Bando

- Elaborato Grafico

- a.1_domanda_di_partecipazionea.1_domanda_di_partecipazione

- a.2_dichiarazione sostitutiva requisitia.2_dichiarazione sostitutiva requisiti

- a3-modello attestato di sopralluogoa3-modello attestato di sopralluogo

- a4-modello assolvimento imposta di bolloa4-modello assolvimento imposta di bollo

- Modello_ Offerta economicaModello_ Offerta economica

Il sito istituzionale del Comune di San Marco la Catola è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto