PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia

II 4 Novembre ricorre l'Anniversario della firma dell'Armistizio, che sancì la fine della Prima Guerra Mondiale, conflitto che ha rafforzato l'Unità Nazionale.

Anche San Marco ha pagato il suo tributo di sangue, con il sacrificio supremo della vita per un ideale di Patria e di attaccamento al dovere.

L'Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco, con la partecipazione delle Forze dell'Ordine, della locale scolaresca, dei familiari dei Caduti e dei cittadini, RICORDA I CADUTI IN GUERRA esprimendo riconoscenza agli ex combattenti.

- Scarica il programma

Il sito istituzionale del Comune di San Marco la Catola è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto