Comune di San Marco la Catola (Fg) - Sito Istituzionale

  • Mercoledi, 22 novembre 2017

Sei in: Homepage / Notizie / "Paese Ospitale 2009". Premiato il Comune di San Marco la Catola

Notizie

Dettaglio notizia

 

"Paese Ospitale 2009". Premiato il Comune di San Marco la Catola

Categoria: Altro
Data: 26/10/2009 ore 11:38:53

"Paese ospitale", promosso dall'AIQF (Associazione Italiana Qualità e Formazione) e patrocinato da Assessorato al Turismo della Regione Puglia, Assessorato ai Lavori Pubblici della Provincia di Foggia, Provincia di Lecce, Unpli Puglia, Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Bari e Comune di San Severo, ha visto in competizione amichevole sette comuni della zona settentrionale dei Monti Dauni (Celenza Valfortore, Carlantino, Volturino, Casalvecchio di Puglia, San Marco la Catola, Mottamontecorvino e Casalnuovo Monterotaro) con l'obiettivo principale di valorizzare questo territorio della Capitanata. Il progetto "Paese Ospitale" ha offerto anche un palcoscenico mediatico ai sette comuni dei Monti Dauni grazie alla collaborazione all'iniziativa dell'emittente televisiva "Antenna Sud". La tv regionale manderà in onda, tutti i sabato alle ore 15,00 ed in replica la domenica alle ore 23,15, uno speciale, in nove puntate, dedicato ai comuni che partecipano alla gara. Una vetrina che servirà a portare nuove persone alla scoperta di una zona ricca di un grande patrimonio naturalistico, architettonico, gastronomico e religioso.

La partecipazione del Comune di San Marco la Catola all'evento è stata curata dall'Assessore al Turismo dott.ssa Mariavittoria Barrea.

Ieri sera il Consigliere Antonio Mascia ha ritirato la targa di partecipazione all'evento che gli organizzatori della manifestazione hanno assegnato al Comune di San Marco.