PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia
Le indicazioni per raggiungere San Marco la Catola

In automobile

Da Foggia (distanza 57 Km):
  • SS 17 (direzione Lucera);
  • Svoltare a destra, SP1 Strada Comunale Cupello;
  • SP2 Neviera di Motta Ponte Tredici Archi

Da Campobasso (distanza 35 Km.):
  • SS645;
  • Proseguire su SS17;
  • Svoltare a sinistra, Strada Vicinale Ponte del Confine.

Da Benevento distanza 72Km):
  • SS212;
  • SS17;
  • Svoltare a sinistra, Strada Vicinale Ponte del Confine.

In autobus

San Marco la Catola è collegato a Foggia con il servizio autobus SITA Autolinee S.p.A. ed a Campobasso per mezzo del servizio autobus Autolinee VE.PE. di Francesco Perrella.

Avvertenza: Per una maggiore attendibilità degli orari di seguito riportati, si consiglia di consultare la SITA Autolinee S.p.A. e la Autolinee VE.PE. Di Francesco Perrella)

Partenze da Foggia per San Marco la Catola (Solo feriali)

6,20 (1); 11,05; 13,15; 18,50 (2).

(1) Al bivio di Volturara coincidenza per San Marco la C.   (2) A Lucera coincidenza per San Marco la C.

Partenze da San Marco la Catola per Foggia (Solo feriali)

6,20 (1); 7,10 (2); 9,20 (2); 14,25 (3); 17,10 (4).

(1) A Lucera coincidenza per San Severo.  (2) Al bivio di Volturara coincidenza per Foggia. (3) Al bivio di Motta Montecorvino coincidenza per Foggia. (4) A Lucera coincidenza per Foggia.

Da CAMPOBASSO

Contattare la Autolinee VE.PE. di Perrella Francesco: tel. 0881554015

In elicottero

Dal 27 maggio 2011 è possibile raggiungere San Marco anche in elicottero fruendo dell'eliporto sito in agro di Celenza Valfortore, vicino al Relais San Pietro. L'eliporto, che dista soli Km 4,500 dal centro abitato di San Marco la Catola, fa parte del sistema eliportuale pugliese che conta sette elisuperfici in provincia di Foggia: una a Foggia, una a San Giovanni Rotondo, Vieste e Peschici, due sulle Isole Tremiti e, infine, quella dei comuni di Celenza Valfortore, San Marco la Catola e Carlantino.

Il sito istituzionale del Comune di San Marco la Catola è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto